Nessun b&b trovato a Castrignano del Capo
Trovati 4 b&b nel raggio di 15 km da Castrignano del Capo
b&b a Salve a circa 5,7 km da Castrignano del Capo

Codice:
05819Bed and breakfast a Salve
Posti letto:
da 2 a 5Il Bed and Breakfast è situato in Salve (Le) al centro del paese, vicino a tutti i servizi che si possono raggiungere anche a piedi ed a pochissimi km dalle nostre meravigliose spiagge di Pescoluse e Torre Vado.

Aria condizionata

TV

Animali ammessi

Spazi esterni

Internet

Codice:
06613Bed and breakfast a Salve
Posti letto:
da 2 a 4Villa B&B Antiche Macine con piscina a pochi minuti dalle Maldive del Salento. Punto strategico tra mar Ionio e Adriatico. Relax assicurato.

Aria condizionata

TV

Lavatrice

Posto auto

Piscina

Barbecue

Spazi esterni

Zanzariere

Internet

Codice:
05559Bed and breakfast a Torre Vado
Posti letto:
da 2 a 15Le nostre confortevoli camere, dotate di servizi interni, tv e aria condizionata, sono situate nel centro della marina di Torre Vado, in Piazza Torre. Da qui potete raggiungere a piedi e in pochissimi minuti la Baia di sabbia di Torre Vado, il Porto Turistico e il vivace Lungomare.

Aria condizionata

TV

Posto auto

Vista mare

Spazi esterni

Internet

Codice:
02668Bed and breakfast a Acquarica del Capo
Posti letto:
da 2 a 6ACQUARICA DEL CAPO - Il Bed and breakfast Serra Bianca è una struttura a conduzione familiare immersa nel verde della campagna salentina a pochi chilomeri dalle spiagge di Lido Marini e Torre Mozza.
Valutazione degli ospiti:






Aria condizionata

TV

Lavatrice

Posto auto

Barbecue

Spazi esterni

Internet

Accesso disabili
